The Foundation’s main aim is to promote, develop and coordinate, principally at Courmayeur, research, studies, experiments and the organisation of meetings for further analysis and to publish factual knowledge concerning contemporary social issues of law and economics, with a particular focus on the international context.

5 per mille

È possibile contribuire all’attività della Fondazione Courmayeur Mont Blanc devolvendole il 5 per mille delle imposte sul reddito.

Si ricorda che destinare il 5 per mille non costa nulla e non è alternativo all’8 per mille.

La Fondazione promuove e coordina attività di studio, ricerca ed incontro negli ambiti del diritto, della società e dell’economia; tali iniziative contribuiscono ad approfondire ed a diffondere la conoscenza di questi temi nella società contemporanea, con il contributo delle migliori forze intellettuali e professionali italiane e straniere. Il Vostro sostegno sarebbe assai prezioso e consentirebbe di sviluppare le attività di ricerca.

Per devolvere il 5 per mille è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Fondazione: 91016910076 all’interno della casella “Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università”, che figura sui modelli di dichiarazione.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Qui sotto negli allegati i rendiconti delle somme percepite in virtù del 5 per mille.

The Foundation activities

Via Roma, 88/d - 11013 Courmayeur (AO) - Aosta Valley - I
Tel . +39 0165 84 64 98 - Fax +39 0165 84 59 19

Our offices are open
Monday to Friday from 08.00 a.m. to 01.00 p.m. and from 01.30 p.m. to 05.30 p.m.