5 per mille

È possibile contribuire all’attività della Fondazione Courmayeur Mont Blanc devolvendole il 5 per mille delle imposte sul reddito.

La Fondazione promuove e coordina attività di studio, ricerca ed incontro negli ambiti del diritto, della società e dell’economia; tali iniziative contribuiscono ad approfondire ed a diffondere la conoscenza di questi temi nella società contemporanea, con il contributo delle migliori forze intellettuali e professionali italiane e straniere. Il Vostro sostegno sarebbe assai prezioso e consentirebbe di sviluppare le attività nel difficile contesto economico attuale.

Per devolvere il 5 per mille è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Fondazione: 91016910076 all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”, che figura sui modelli di dichiarazione.

Si ricorda che destinare il 5 per mille non costa nulla e non è alternativo all’8 per mille.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.