Presentazione

La Fondazione in ventitre anni di attività ha promosso e patrocinato studi e ricerche che hanno coinvolto enti e soggetti nazionali ed internazionali, diventando di fatto un punto di riferimento sulla scena del Diritto, della Società e dell’Economia.
In particolare, sono state individuate aree di ricerca che si sviluppano su tre piani: internazionale, (collaborazione con Nazioni Unite), nazionale (collaborazione con vari Ministeri su temi legati al diritto, società ed economia) e locale (istituzione dell’Osservatorio permanente sulla montagna "Laurent Ferretti").

Via dei Bagni, 15 - 11013 Courmayeur (AO) - Valle d'Aosta - I

dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00