7° Forum Giuridico Europeo della Neve

Bormio e l’Alta Valtellina (Italia), in considerazione dell’elevato sviluppo della industria della neve e della posizione centripeta rispetto all’arco alpino, possono e devono diventare il luogo dove si fa il punto (stato dell’arte) sulla legislazione, la dottrina e la giurisprudenza dei singoli ordinamenti nazionali e nel quale si formulano le proposte per un diritto unitario europeo della neve.

Anche quest'anno interverrà l'avv. Waldemaro Flick, vice presidente dell'Osservatorio sul Sistema montagna "Laurent Ferretti" della Fondazione Courmayeur Mont Blanc.