Andare in montagna nella fase 2 della pandemia Covid-19

organizzato in collaborazione con Fondazione Montagna Sicura
giovedì 11 giugno, alle ore 18.00

Interventi:
Guido Giardini, presidente della Fondazione Montagna Sicura; Direttore Struttura Complessa di Neurologia e Responsabile Centro di Montagna dell’Ospedale di Aosta
Renato Balduzzi, professore ordinario di diritto costituzionale nell’Università Cattolica del Sacro Cuore, già ministro della Salute

Come riprendere ad andare in montagna dopo l’inattività del lockdown? Quali misure adottare nel corso di un’emergenza epidemiologica? L’Incontro è stato occasione per approfondire le modalità per andare in montagna nella fase 2 della pandemia da Covid-19.

L’Incontro si è tenuto in diretta su Zoom, è possibile rivederlo in streaming cliccando sull'immagine