Architettura alpina contemporanea

Seminario di studi
Architettura alpina contemporanea: un passaggio a Nord-Ovest?
Inaugurazione della mostra Rassegna 2016 - Architetti Arco Alpino Architetti

Sabato 2 dicembre 2017, ore 10.00-18.00
Ostana, Frazione Sant'Antonio, Centro culturale Lou Pourtoun

Il Seminario di studi è organizzato dall'Istituto di Architettura Montana e patrocinato dall'Osservatorio sul Sistema Montagna della Fondazione Courmayeur Mont Blanc.
La partecipazione al Convegnodà diritto a 6 CFP per Architetti .

La visita alla mostra, per tutti i giorni di apertura ad esclusione del giorno dell’inaugurazione (02.12.2017), dà diritto al riconoscimento di 1 CFP per Architetti

Per informazioni relative all’accreditamento: Ordine Architetti P.P. e C. Cuneo - formazione@architetticuneo.it

Per informazioni relative al Seminario: Istituto di Architettura Montana - iam@polito.it

Segreteria scientifica: Antonio De Rossi, Roberto Dini, Stefano Girodo, Margherita Valcanover / IAM - Politecnico di Torino