Dialoghi d'architettura alpina. Werner Tscholl

Patrocinio al Convegno Dialoghi d'architettura alpina. Werner Tscholl, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Valle d'Aosta
Aosta, Sala M.Ida Viglino, Palazzo regionale, piazza Deffeyes 1, venerdì 17 marzo 2017

RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI PER ARCHITETTI
La partecipazione ad ogni singola giornata dà diritto all'acquisizione di 4 crediti formativi, a fronte della partecipazione completa all’evento, previa iscrizione obbligatoria on-line entro il 15 marzo 2017 alla pagina dedicata.

Una mail di risposta della Segreteria vi confermerà l’iscrizione.

I posti disponibili sono 180, esauriti i quali il sistema informatico permette l’inserimento in lista di attesa. Gli iscritti (che hanno ricevuto mail di conferma) e non possono partecipare sono invitati a cancellarsi dall’evento.
Coloro che sono in lista verranno automaticamente contattati e autorizzati ad accedere all’evento.

La registrazione dei partecipanti in entrata avverrà alle ore 14.30. La firma dei registri in uscita avverrà alle ore 18,30. Entrate / uscite al di fuori degli orari previsti non permettono l’assegnazione dei crediti.