Kiku. International Mountain Summit - IMS

Il Kiku. International Mountain Summit - IMS riunisce amanti della montagna da tutto il mondo. A Bressanone, porta sulle Dolomiti altoatesine, grandi alpinisti, scalatori, professionisti, l’industria dell’outdoor e tutti gli amanti della montagna riportano in vita l’antica tradizione dell’“Abklettern”.

L'avv. Waldemaro Flick, vice presidente dell'Osservatorio sul Sistema montagna "Laurent Ferretti" della Fondazione Courmayeur Mont Blanc interverrà all'appuntamento internazionale di Bressanone.

Vivere le proprie esperienze“ – questo il filo conduttore del Kiku. International Mountain Summit. Dal 2009 il Festival della Montagna IMS nel cuore delle Alpi ha assunto un ruolo fondamentale come punto di incontro per il mondo alpino. I piú rinomati scalatori si riuniscono a Bressanone (BZ)/ Alto Adige insieme a esperti di Club alpini, ricercatori, filosofi e amanti della realtá outdoor