Le D'Onne lo sanno

Presentazione del libro di Davide Oldani
Le D’Onne lo sanno. La cucina, la famiglia, la vita (Ed. La Nave di Teseo)
Courmayeur, Sala Fondazione Courmayeur Mont Blanc,
venerdì 28 dicembre 2018, ore 18.00

Partecipano:
Davide OLDANI
Autore del libro

Emanuele FARNETI
Direttore di Vogue Italia

Introduce:
Lodovico Passerin d’Entrèves
Presidente del Comitato scientifico della Fondazione Courmayeur Mont Blanc

Dieci donne, icone del mondo contemporaneo, da Federica Pellegrini a Malika Ayane, da La Pina a Lella Costa, da Cristiana Capotondi a Francesca Lavazza, chiacchierano con Davide Oldani e discutono non solo di ricette o diete, ma anche di educazione alimentare, salute, piacere, gusto, spreco, famiglia, abitudini.

Le D’Onne lo sanno. La cucina, la famiglia, la vita (Ed. La Nave di Teseo)

Davide Oldani Le D’Onne lo sanno. La cucina, la famiglia, la vita (Ed. La Nave di Teseo)