Potenzialità e talento

Progetto Potenzialità e Talento, in collaborazione con Deloitte&Touche e Banca di Credito Cooperativo Valdostana
Biennio 2017-2018

Giovedì 22 giugno alle 16.30 nella Sala convegni della BCC Valdostana in Viale Garibaldi n. 3 ad Aosta si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del bando del progetto “Potenzialità e Talento”, promosso dalla Banca di Credito Cooperativo Valdostana in collaborazione con la Fondazione Courmayeur Mont Blanc e la società Deloitte &Touche.

Il progetto “Potenzialità e Talento” si pone l'obiettivo di creare e offrire opportunità di impiego per giovani talenti del territorio inserendoli in aziende locali selezionate.

Rassegna stampa

La Vallée Notizie, 24 giugno 2017La Vallée Notizie, 24 giugno 2017 [ pdf - 716,40 KB ]

Conferenza stampa progetto Potenzialità e Talento