Torniamo a vivere entro i limiti del pianeta. Il pacchetto Fit for 55 della Commissione Europea. Le opportunità per l'Italia

Incontri di Courmayeur agosto 2021

Incontro su
"Torniamo a vivere entro i limiti del pianeta". Il pacchetto Fit for  55 della Commissione Europea. Le opportunità per l'Italia
con il patrocinio della Compagnia Valdostana delle Acque - Compagnie Valdôtaine des Eaux C.V.A. S.p.A.
Courmayeur, Jardin de l’Ange, domenica 1° agosto 2021, ore 18.00

L'Incontro può essere rivisto in streaming dal seguente link https://youtu.be/2qWeFkU_fTc [inizia al minuto 1.00]

Massimo Santarelli, professore ordinario  al Dipartimento Energia del Politecnico di Torino, coordinatore Scientifico delCO2 Circle Lab
dialogherà con

Agostino Re Rebaudengo, presidente di  Asja Ambiente Italia e di Elettricità Futura, vicepresidente di Confindustria Energia con delega all’idrogeno;
Marco Cantamessa, presidente  della Compagnia valdostana delle Acque - Compagnie valdôtaine des Eaux - C.V.A.S.p.A.

Introduce l'Incontro
Lodovico  Passerin d’Entrèvespresidente  Comitato scientifico, Fondazione Courmayeur Mont Blanc

L’accesso al Jardin de l’Ange è regolamentato e disciplinato dalla normativa vigente finalizzata a garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti all'Incontro.

Comunicato stampa

Incontri di Courmayeur agosto 2021Incontri di Courmayeur agosto 2021 [ pdf - 198,46 KB ]

Relazioni

Massimo Santarelli, professore ordinario al Dipartimento Energia del Politecnico di Torino, coordinatore scientifico del CO2 Circle Lab

Agostino Re Rebaudengo, presidente di Asja Ambiente Italia e di Elettricità Futura, vicepresidente di Confindustria Energia con delega all’idrogeno

Marco Cantamessa, presidente della Compagnia valdostana delle Acque - Compagnie valdôtaine des Eaux - C.V.A. S.p.A.