Risultati della ricerca

fine

Ritorno alle Alpi

Convegno e Incontro su Ritorno alle Alpi, organizzati in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Valle d’Aosta

novembre 2024

Scenari di progetto in alta quota

Workshop progettuale Scenari di progetto in alta quota, organizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino, Dipartimento di Architettura e Design e la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta

Lezione di Courmayeur

Lezione di Courmayeur promossa nell’ambito del Progetto PNRR Courmayeur Climate Hub

ArchAlp numero 12

Webinar su ArchAlp numero 12, organizzato in collaborazione con l’Istituto Architettura Montana - IAM del Politecnico di Torino

Atlante digitale del Patrimonio edilizio sottoutilizzato della Valle d’Aosta

Webinar Presentazione dell’Atlante digitale del Patrimonio edilizio sottoutilizzato della Valle d’Aosta, promosso in collaborazione con il Politecnico di Torino, Dipartimento di Architettura e Design nell’ambito del Progetto PNRR Courmayeur Climate Hub

setembre 2024

Competitività dei capitali e riforma del testo unico della finanza

XXXVII Convegno di studio su Problemi attuali di diritto e procedura civile "Competitività dei capitali e riforma del testo unico della finanza", organizzato in collaborazione con la Fondazione Centro nazionale di prevenzione e difesa sociale di Milano

20-21 settembre 2024

Rassegna Protagonisti a Courmayeur

Rassegna Protagonisti a Courmayeur su iniziativa di CVA S.p.A., con il contributo di Courmayeur Mont Blanc, della Fondazione Courmayeur Mont Blanc e di aCOURMA!

agosto 2024

Atelier accademico internazionale

Atelier accademico internazionale, promosso con il Politecnico di Torino nell’ambito del Progetto PNRR Courmayeur Climate Hub

luglio 2024