Potenzialità e talento

Progetto Potenzialità e Talento, in collaborazione con Deloitte&Touche e Banca di Credito Cooperativo Valdostana
Biennio 2017-2018

La Banca di Credito Cooperativo Valdostana, in collaborazione con Fondazione Courmayeur Mont Blanc e Deloitte & Touche S.p.A., ha deliberato il bando per il progetto “Potenzialità e Talento” con l’obiettivo di creare e offrire opportunità di impiego per giovani talenti del territorio inserendoli in aziende locali selezionate.

Il progetto prevede uno stage altamente formativo e strettamente monitorato di giovani talenti presso aziende valdostane appositamente selezionate dotate di particolari caratteristiche.

I Giovani talenti, ovvero i soggetti persone fisiche di età non superiore a trenta anni, svolgeranno la loro esperienza mediante l’istituto del Tirocinio Formativo. I talenti verranno identificati in base a criteri meritocratici e in chiave di un potenziale futuro impiego presso le aziende selezionate. La valutazione del talento si fonderà su vari elementi, tra questi: il percorso di studi, le predisposizioni e le caratteristiche personali, la passione verso il territorio.

Le domande, redatte secondo i modelli disponibili presso le filiali ed il sito della banca, dovranno pervenire entro il 31 agosto 2018.

Conferenza stampa progetto Potenzialità e Talento

Stagisti e aziende del progetto “Potenzialità e Talento” 2017