Medicina di montagna ed elisoccorso - Approcci innovativi

La Fondazione Courmayeur ha organizzato, per l’undicesimo anno consecutivo, presso il Jardin de l’Ange in Via Roma alle ore 18.00 gli Incontri di Courmayeur che quest’anno si sono aperti, lunedì 11 agosto, con l’Incontro su "Medicina di montagna ed elisoccorso – Approcci innovativi". Questo primo appuntamento è stato organizzato congiuntamente dalle Fondazioni Courmayeur e Montagna Sicura, in collaborazione con l’Ambulatorio di Medicina di montagna dell’Azienda sanitaria USL della Valle d’Aosta.

Hanno partecipano il dott. Enrico Visetti, direttore del Dipartimento di anestesiologia elettiva e di urgenza; responsabile dell’elisoccorso dell’Azienda USL Valle d’Aosta e il dott. Guido Giardini, neurologo, nell’Ospedale di Aosta; responsabile dell’Ambulatorio di medicina di montagna dell’USL.

Medicina di montagna ed elisoccorso