Presentazione del libro Monte Rosa. Cartoline illustrate 1900-1950 di Sebastiano Brandolini edito da Zeiscu Centro Studi

L’Osservatorio sul sistema montagna “Laurent Ferretti” della Fondazione Courmayeur, con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d’Aosta hanno organizzato la presentazione del libro "Monte Rosa. Cartoline illustrate 1900-1950" dell'arch. Sebastiano Brandolini, edito da Zeisciu Centro Studi.
L’appuntamento si è svolto venerdì 19 marzo alle ore 18.00 ad Aosta presso l’Hotel des États, Piazza Chanoux 8.
Hanno partecipano l’autore del volume, Sebastiano Brandolini, architetto, Giuseppe Nebbia, architetto e presidente dell’Osservatorio sul sistema montagna “Laurent Ferretti” e Sandro Sapia, presidente della Commissione cultura dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Valle d’Aosta.