Le but premier de la Fondation est de promouvoir, développer, coordonner, principalement à Courmayeur, les recherches, les études, les mises à l’essai, les réunions afin d’examiner et de répandre la connaissance des sujets juridiques et économiques dans la société contemporaine, eu égard en particulier à l’optique internationale.

5 per mille

È possibile contribuire all’attività della Fondazione Courmayeur Mont Blanc devolvendole il 5 per mille delle imposte sul reddito.

Si ricorda che destinare il 5 per mille non costa nulla e non è alternativo all’8 per mille.

La Fondazione promuove e coordina attività di studio, ricerca ed incontro negli ambiti del diritto, della società e dell’economia; tali iniziative contribuiscono ad approfondire ed a diffondere la conoscenza di questi temi nella società contemporanea, con il contributo delle migliori forze intellettuali e professionali italiane e straniere. Il Vostro sostegno sarebbe assai prezioso e consentirebbe di sviluppare le attività di ricerca.

Per devolvere il 5 per mille è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Fondazione: 91016910076 all’interno della casella “Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università”, che figura sui modelli di dichiarazione.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Qui sotto negli allegati i rendiconti delle somme percepite in virtù del 5 per mille.

Annexes

Les activités de la Fondation