Crisi d’impresa e risanamenti aziendale nel D.L. 118/2021

Web Seminar
Crisi d’impresa e risanamenti aziendale nel D.L. 118/2021: l’alba di una nuova cultura?
3 novembre 2021, ore 15.00

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione, per gli Avvocati tramite la piattaforma Sfera, per gli altri utenti tramite invio di e-mail a info@cameracivilegenova.it . Successivamente alla prenotazione, nell’imminenza dell’evento, si potrà accedere direttamente dal portale Sfera alla piattaforma di Microsoft Teams.

Per i Magistrati è necessaria la previa iscrizione sul sito della SSM, almeno 2 giorni prima dell’evento, condizione per poter poi scaricare l’attestato di partecipazione direttamente dal sito. Il link dell’evento e il codice del corso, necessari per connettersi ad esso via Microsoft Teams, saranno inoltrati soltanto a coloro che risulteranno iscritti sul sito della SSM, all’indirizzo e-mail che risulta automaticamente inserito nel sito della SSM con il codice che verrà comunicato. La verifica delle presenze sarà effettuata tramite auto-certificazione da inoltrare, alla conclusione dell’evento, a genova@scuolamagistratura.it (indicando nell’oggetto la data del corso). L’evento è in corso di accreditamento con SSM, COA e ODCEC di Genova.