Architetti e territori. 5 esperienze alpine (n. 48)

Pubblicazioni - Quaderni

Architetti e territori. 5 esperienze alpine (n. 48)

Il volume è in vendita presso: Valle d’Aosta Buona stampa CORMAYEUR, Supermercato Gros Cidac AOSTA, Libreria Aubert AOSTA, Brivio SRL AOSTA, Confrerie AOSTA, À la page AOSTA, Les Bourquins CHAMPOLUC, Evoluzione SAINT VINCENT Piemonte Libreria La Montagna TORINO, Lombardia Hoepli MILANO, Fastbook MILANO (Grossista e distributore per Amazon) Liguria Capurro RECCO.

Il volume è la sintesi di Architetti e territori, progetto pluriennale (2016-2021) dell’Osservatorio sul sistema montagna “Laurent Ferretti” della Fondazione Courmayeur Mont Blanc, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Valle d’Aosta, l’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta e con il patrocinio della rivista Casabella.

Altre informazioni

Autore › Francesca Chiorino, Marco Mulazzani

Editore › Musumeci Editore, Tipografia Valdostana s.r.l.

Anno di pubblicazione › 2021

Numero di pagine › 142