Risultati della ricerca

fine

Annali 2021

Annali della Fondazione Courmayeur Mont Blanc - raccolta dell’attività scientifica svolta nell’anno 2021

Ricerca Agricoltura di montagna

Progetto pluriennale di ricerca Agricoltura di montagna, promosso in collaborazione con il Censis e l’Institut Agricole Régional
Biennio 2022-2023

biennio 2022-2023

Progetto triennale di ricerca Rigenerazione del patrimonio edilizio alpino sottoutilizzato nel territorio della Valle d’Aosta, promosso in collaborazione con il Politecnico di Torino, Dipartimento di Architettura e Design Ricerca triennale, avviata nel maggio 2021

Ricerca triennale

Ritorno alle Alpi

Primo Convegno del ciclo Ritorno alle Alpi, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Valle d’Aosta

novembre 2022

Workshop su Sostenibilità e brand reputation motori di crescita delle piccole e medie imprese, organizzato in collaborazione con Deloitte&Touche

autunno 2022

ArchAlp numero 8

Webinar su ArchAlp numero 8, organizzato in collaborazione con l’Istituto Architettura Montana - IAM del Politecnico di Torino

ottobre 2022

Scenari di progetto in alta quota

Workshop progettuale Scenari di progetto in alta quota, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Architettura e Design del Politecnico di Torino e l’Istituto di Architettura montana - IAM e la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta

ottobre 2022

Il diritto societario europeo: quo vadis?

XXXV Convegno di studio su Problemi attuali di diritto e procedura civile "Il diritto societario europeo: quo vadis?", organizzato in collaborazione con la Fondazione Centro nazionale di prevenzione e difesa sociale di Milano

23-24 settembre 2022

Nulla sarà più come prima

Incontro con Mario Deaglio, opinionista de La Stampa, professore emerito di Economia Internazionale nell’Università di Torino

mercoledì 17 agosto 2022

I protagonisti dello sviluppo di Courmayeur

Incontro con Giuseppe De Rita, presidente della Fondazione Censis e della Fondazione Courmayeur Mont Blanc, Gioachino Gobbi, l’enfant du pays e Maria Sebregondi, presidente di Moleskine Foundation.

domenica 14 agosto 2022, ore 18.00

fine