Premio In/Architettura 2023

La Fondazione Courmayeur Mont Blanc ha ricevuto nell’ambito di IN/ARCHITETTURA 2023 - Regione Piemonte e Valle d'Aosta il Premio Bruno Zevi per la diffusione della cultura architettonica.
Torino, Aula Magna della Cavallerizza Reale,  Università degli studi di Torino, venerdì 27 ottobre 2023, ore 14.30

La Fondazione segnala altresì che il Premio alla carriera per la Valle d’Aosta è stato assegnato all'architetto Giuseppe Nebbia, presidente emerito dell'Osservatorio sul Sistema montagna e componente del Comitato scientifico della Fondazione.

Evento accreditato da CNAPPC per gli architetti di tutta Italia.

Premio Bruno Zevi per la diffusione della cultura architettonica

Premio alla carriera per la Valle d’Aosta assegnato all'architetto Giuseppe Nebbia