Team studentesco “Shelter”

Team studentesco “Shelter” con cantiere didattico
organizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino
Anno accademico 2022-2023

S.A.S.S.O. il modulo abitativo per il monitoraggio ambientale realizzato dal Team studentesco Shelters – Architectures for the Alps è stato inaugurato il 9 dicembre 2023  presso il Museo del Forte di Bard in Valle d’Aosta.

Il Team Studentesco "Shelters":
Andrea Vernetti Rosina (referente), Sylvie Lettry, Marta Maria Toniolo, Emma Colella, Maddalena Gallotto, Alice Luppi, Matteo De Bellis, Matteo Deval, Federica Santi, Lorenzo Ciarfella, Giada Belviso, Martina Chiarabaglio, Stefano Iacovacci.

Docenti tutor:
Roberto Dini - tutor (Dipartimento di Architettura e Design - DAD) con Alberto Cina, Stefania Tamea, Paolo Maschio, Claudio Deregibus (Dipartimento di Ingegneria dell'Ambiente del Territorio e delle Infrastrutture - DIATI), Valerio De Biagi (Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica - DISEG).