Incontri di Courmayeur

Gli Incontri di Courmayeur, che sono momenti di costruttivo dibattito sulle problematiche sociali, politiche ed economiche più attuali e scottanti, rappresentano ormai un’attività consolidata della Fondazione Courmayeur Mont Blanc; essi si svolgono di norma durante il mese di agosto, ottenendo solitamente un grande successo anche in termini di pubblico.
Sono attualmente divisi in due momenti: l’ “Incontro con le Istituzioni” che prevede la partecipazione di personaggi delle istituzioni e del mondo della politica, ed il “Panorama di mezzo agosto”, occasione di dibattito e di confronto su temi di rilevanza nazionale tra illustri personaggi del mondo dell’economia, del giornalismo e della politica.