Kiku. International Mountain Summit - IMS

Il Kiku. International Mountain Summit - IMS riunisce amanti della montagna da tutto il mondo. A Bressanone, porta sulle Dolomiti altoatesine, grandi alpinisti, scalatori, professionisti, l’industria dell’outdoor e tutti gli amanti della montagna riportano in vita l’antica tradizione dell’“Abklettern”.

L'avv. Waldemaro Flick, vice presidente dell'Osservatorio sul Sistema montagna "Laurent Ferretti" della Fondazione Courmayeur Mont Blanc interverrà all'appuntamento internazionale di Bressanone.

Il programma di quest'anno è caratterizzato dal tema della Forza di Volontà, che come un filo rosso si districa fra i numerosi eventi dell'IMS. Perseveranza, tenacia, grinta, resistenza, risolutezza. Facoltà decisive sia nel mondo della montagna sia nella vita quotidiana, in economia o nello sport. Il successo deriva dal proprio impegno e da grande determinazione. Rialzarsi dopo un fallimento o un colpo del destino richiede uno sforzo immenso. Gli ostacoli della vita si superano solamente con la Forza di volontà!

Sul palco dell’IMS assisteremo ad affascinanti personalità che racconteranno delle proprie esperienze e fatalità, dalle quali hanno tratto nuova energia di vivere. Racconti avvincenti in grado di emozionare e motivare chiunque.

Programma in ingleseProgramma in inglese [ pdf - 180,96 KB ]

Relazioni

Galleria fotografica

Waldemaro Flick, avvocato, vice presidente Osservatorio del sistema montagna Laurent Ferretti